Capita a tutti e capita anche a me. Mi innamoro delle cose, soprattutto se hanno anche una funzione.Se poi la funzionalità si trasforma in praticità ed é racchiusa in un bel disegno é la fine.

Ed eccomi dunque a contemplare ed ammirare le nuove caraffe  MyFlavour carafe ( sopra e sotto ) e le MyFlavour drinking bottle ( ultima foto ) di Eva Solo. In pet ( resina adatta al contatto alimentare ) da ” passeggio ” o in vetro per la tavola.

MyFlavour carafe

 

Sono state pensate per rendere l’acqua che conterrà ancora più gustosa . Si perché lungo il suo spillone , che é fissato al filtro ( colorato come il manico  , che chic )   possiamo infilare pezzetti di frutta, foglie aromatiche o altro che dia un leggero sapore all’acqua.

 

MyFlavour drinking bottle

 

Un’idea semplice , un involucro trasparente , una forma anatomica. Pensa  a quando la sfoggerai in palestra oppure al parco durante una sana passeggiata. D’altronde non é un refrain  in uso quello che sentiamo così spesso : bisogna bere di più ? !  E allora, facciamolo con stile.

 

Costano  30,00 euro  quella in pet  da 75 cl.,  e  50,00 euro quella in vetro per la tavola, da 1 Lt.  Per te o per un amico o amica. Un pensiero originale , un uso speciale. Io l’ho già in borsa e tu , cosa aspetti? Prenotale subito !

 

Pin It on Pinterest

Share This