News String al Salone del Mobile 2019

In occasione del Salone del Mobile di Milano, molte aziende che tanto amiamo ,  hanno proposto  nuovi modelli o nuove versioni di prodotti  già di successo.

Tra queste String System che quest’anno celebra il 70^ anniversario

String Collection

String propone un nuovo colore ed una versione outdoor  per la System ed una versione in edizione limitata per la pocket

 

String System in colore beige

 

Campione del beige ( quasi caffellatte ) per moduli e per montanti

 

Nuovo colore beige per un’immagine più “morbida ” della libreria; per tutti i ripiani in legno, per lo scrittoio e per i contenitori. Sono esclusi per ora i ripiani in metallo ( ma arriveranno presto, vedrete !)

 

Dettagli degli elementi String System: Cassetti a sinistra ed il nuovo ripiano inclinato portariviste in legno verniciato .

 

 

E poi , per i “garden addicted ” , la nuovissima versione outdoor, in acciaio galvanizzato. Da usare in terrazzo o in giardino ; oppure in una serra , dove , attaccata dall’umidità, non fa comunque una piega.

 

String outdoor version in acciaio galvanizzato

 

Ripiani e montanti  in acciaio galvanizzato, forati per alloggiare i ganci e gli altri accessori , con bordo alto o bordo basso .

Sempre in due larghezze : 58 o 78

 

 

Dettaglio dei ripiani in acciaio galvanizzato.

Crea la tua composizione QUI ; potrai comporla come più ti piace e poi direttamente ordinarla al nostro indirizzo e-mail urbandesignloveaffair@gmail.com

E, se hai bisogno di aiuto per la realizzazione della tua scaffalatura o se hai bisogno di un consiglio , non esitare a contattarci allo 051/0060225. Siamo davvero esperti di String System!

 

Pocket Limited edition

 

Per celebrare i 70 anni dalla nascita del sistema String, l’azienda propone una deluxe edition  della mitica Pocket.

 

 

 

 

 

Progettata dal designer svedese Mats Theselius , i montanti verticali in acciaio sono finiti  nella stessa tonalità dei bordi dei piani in vetro , facendo sì che le mensole ed i pannelli si fondano insieme in un’unica struttura. Ne nasce così una visione aerea e acquatica del prodotto , sempre leggero e minimal , ma che,con queste nuove finiture,diventa più elegante ed originale.

 

 

 

I piani sono in vetro Optiwhite  e la struttura in acciaio inossidabile verniciato a polveri.

L’esclusiva edizione  anniversario di Pocket String verrà prodotta solo in  2019 pezzi , con un’incisione numerata su una delle mensole.

 

Affrettati a prenotarla , ci sono solo pochi pezzi per il mercato  italiano. Saranno disponibili da settembre 2019

Prenota la tua Pocket  QUI