Bella questa foto , vero ? Ne avrai tante, tutte belle di immagini così . E saranno i più bei ricordi del tuo matrimonio. Ma prima di arrivare a questo punto, la festa , la lista di cose da fare é lunga…

Hai già preparato l’agenda, approntato un planning per eseguire tutto con criterio ed acquistato  i post-it  più colorati del mondo per segnare le pagine più interessanti per l’abito , le scarpe, il catering,i fiori, gli inviti, la musica  ? e….. oddio la lista! Niente panico, possiamo aiutarti.

 

 

 

 

 

 

 

 

Dunque vediamo, convivi da anni ed è arrivato il momento di mettere un sigillo ufficiale sulla tua unione. Quindi molte cose le hai già ma vorresti sostituire degli arredi o dei complementi acquistati “ per il momento poi ci pensiamo” con qualcosa di più adatto ed importante.  La festa di matrimonio può essere l’idea più giusta per cambiare l’arredo o implementare  con quello che ancora non hai acquistato. Dalle luci, ai tavolini ed ai pezzi più grossi  , tutto può rientrare nella  lista . L’armadio da sostituire? Il letto , le poltrone oppure il tavolo e le sedie? Tutto a portata di un click per te e per i tuoi invitati.

In occasione del grande evento hai appena cambiato casa ed é tutta da pensare ?Progetto da fare allora ! Definiamo insieme la distribuzione degli  spazi , in base alle tue esigenze ed al tuo stile. Scegliamo gli arredi e li mettiamo nella lista. E il  gioco é fatto.  Garantito

 

Gli accessori per la cucina sono infiniti : ommioddio ma quanti ce ne sono? Che tu sia un aspirante chef che  ogni settimana si cimenta  in una mistery box oppure un esperto  in “ uova strapazzate “ , hai sempre desiderato quella padella che, anche se vuota, posta con finta noncuranza sul piano cottura della tua fiammante cucina , fa la sua  bella figura. Allora ? C’è la collezione EVATRIO che fa per te. Con i suoi kitchen tools  belli e tecnologici ; con le sue pentole ed i suoi strumenti  riuscirai sempre e bene in cucina.  Poi bisognerà organizzare anche la tavola, certo. E con i nostri suggerimenti sceglierai le collezioni più funzionali e minimal .

Ma da dove cominciamo?

Certo se sei qui non vedi l’ora di usare e sfoggiare il minimal ricercato delle case nordiche o comunque immergerti nel mood  che caratterizza questo stile. Ciotole e piatti in bianca porcellana o piatti degustazione in colore lava , scuri e profondi 

Insieme troveremo il giusto equilibrio. Con Menu , EvaTrio, Skagerak  e Khaler .

 

E come gestiamo la lista ?

Qui   potrai vedere  un  esempio di come noi presentiamo le liste nozze, come le organizziamo e le gestiamo al tuo posto. Ed in ogni momento potrai sbirciare l’andamento  della lista, chi ti ha regalato cosa e quali oggetti che hai messo in lista potrai certamente avere recapitati a casa.

Privacy ? Assicurata ! Solo ai tuoi invitati, dopo averne fatto richiesta sarà inviato il link di accesso alla tua lista. Potranno , dovunque essi si trovino, scegliere con comodo ed effettuare il pagamento 

All’interno della tua pagina ,  se lo vuoi,  potremo inserire un tuo contributo video o fotografico per salutare gli invitati. E tanto altro ancora. Insomma una lista nozze che è quasi un sito personale sul tuo matrimonio.

Uno o  due incontri in negozio  sono consigliati , forse necessari, per scegliere con cura ciò che ti serve , selezionando con criterio stilistico e tecnico arredi o complementi.  Saremo lieti di  poter contribuire non solo con i prodotti ma anche con la nostra consulenza tecnica.

Che aspetti ? Fallo anche tu!  Clicca per contattarci, raccontarci le tue idee e porci tutte le domande sull’organizzazione della tua lista. Oppure chiamaci allo 051/0060225